Ti svelo qualcosa su di me

Mi chiamo Benedetta e sono innanzitutto una ragazza appassionata di vita e profondamente legata alla sua libertà.

Amo viaggiare, scoprire, leggere, assaporare, danzare e creare. Una life enthusiast a tutto tondo!

Nella vita alterno lo studio universitario alla creazione di progetti personali nel digitale.

Infatti, ho frequentato la facoltà di Turismo Culturale all’Università di Padova ma da un anno a questa parte la creazione di contenuti nel digitale è diventata una grande passione che sto trasformando in professione, dedicandomici ogni giorno.

Mi definirei una persona ambiziosa e sognatrice, ma che non vuole lasciare i propri sogni nel cassetto: li vuole rendere realtà. Per questo motivo è nato questo blog e tutto ciò che ci ruota attorno.

Le mie passioni

Vengo da una scuola superiore a indirizzo turistico e tutt’ora studio lo stesso ambito: da ciò potrete ben capire quanto sia profondo il mio interesse per i viaggi e la scoperta del territorio.

Per me il viaggio, infatti, è la più grande fonte di ispirazione ed è tra le cose che più mi fanno sentire viva. Non c’è niente di più emozionante della partenza, dello scattare fotografie a qualunque cosa dia all’occhio e del ritorno colmo di nostalgia e felicità.

Tutto ciò che realizzo ha l’obiettivo di rilasciare serenità, calma, motivazione, autenticità. E attualmente lo faccio attraverso due strumenti fondamentali: la scrittura e la fotografia.

La scrittura è quell’attività immancabile per me sia in ambito digitale, sia in ambito personale. Da quando sono piccola adoro scrivere diari e riflessioni, e oggi porto i miei pensieri qui.

La fotografia è un altro dei miei maggiori interessi. Non sono una professionista, né mi considero una master, ma sono felice di poter affermare che ciò che so l’ho imparato da autodidatta e con tanta pratica.

La mia attività online

Quando lanciai questo blog, nel marzo 2020, non avevo idea delle grandi opportunità che il digitale avrebbe potuto offrirmi. Oggi sono grata di essermi concessa di aprire quella porta, perchè Oltre ho trovato un mondo fatto di creatività, passione, indipendenza e persone meravigliose.

Il business a cui mi dedico e che ha confermato il mio ideale di libertà è il Network Marketing: è arrivato nel mio percorso quando meno me l’aspettavo e mi sta dando l’opportunità di creare il mio business online personale e aiutare gli altri a fare la stessa cosa. Non c’è nulla di più bello e stimolante, credimi!

Cosa significa svolgere un’attività di Network Marketing?

Potrei riassumertelo in questo modo: per me Il NM è lavorare per me stessa come, dove e quando lo desidero; stabilire i miei guadagni, e portarli a termine in base al mio impegno; essere a contatto con persone aperte e ambizione, con cui formare team incredibili.

Ciò che da pù valore a questa attività sono proprio le persone e il senso di appartenenza a una grande famiglia dove la competizione è superata dalla collaborazione, e tutti hanno l’opportunità di crescere allo stesso modo.


Senti di volerne sapere di più o ti risuona ciò che hai appena letto? Ci sono due cose che puoi fare:

  • compilare il form di contatto in fondo alla pagina e farmi sapere qualcosa su di te

Insieme capiremo se possiamo collaborare e se posso aiutarti a dar vita al tuo miglior cambiamento.

Mi raccomando, informati: la conoscenza è il vero potere!


Concludo dicendoti che ti ringrazio molto del tuo arrivo: ciò che vedi non lo faccio solo per realizzare qualcosa di mio, ma è soprattutto per essere utile a te che stai leggendo e che nel tuo piccolo sei un grande contributo.

Keep on rising!


Form di contatto

Mi piace l’autonomia del gestire questo progetto personale, ma sono anche dell’idea che per arrivare lontano un buon lavoro di squadra possa fare la differenza.

Se sei interessat* a creare qualcosa di bello con me, ti va di farmi conoscere i tuoi valori, credi di avere qualcosa da offrirmi o vuoi semplicemente lasciare un’opinione, compilando qui potrai farmelo sapere.

Ti risponderò nel giro di 24 ore!


Credere cose incredibili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: