Ciao! Che bello che tu sia qui.

Mi chiamo Benedetta e ti do il benvenuto in questo spazio per persone libere, per persone che hanno voglia di intraprendere un bel viaggio: quello verso la conoscenza di sé stesse.

Traveldipity nasce come blog di viaggi, ma oggi è molto più di questo.

E’ ispirazione, è evoluzione, è indipendenza, è amore. E’ la ricerca della propria meta attraverso spazi fisici, e non. Lascia che te lo spieghi meglio.

Origini

Serendipity è la sensazione di felicità che deriva da una scoperta non voluta. E’ l’incontro di ciò che non stavi cercando, proprio quando decidi di aprirti alle novità. Proprio quando decidi di aprirti alla vita.

Dal termine “serendipity” nasce la mia idea di viaggio come l’esperienza che per eccellenza ci presenta l’inaspettato, o la forma di uscita dall’abitudine che provoca gioia inattesa: non importa dove tu vada, con chi, attraverso quale mezzo, per quanto tempo…il viaggio ti mette sempre a contatto con qualcosa di nuovo.

E’ da qui nasce il nome “Traveldipity“: il viaggio che ci imbatte nella felicità inaspettata, che ci mette in contatto con chi siamo e in cui varrà sempre la pena investire energia, tempo e denaro.

Spazio alla libertà

Come dicevo, questo blog è un luogo di scoperta: l’obiettivo è avvicinarsi, un passo alla volta, ad una maggiore consapevolezza e realizzazione.

Di cosa? Quello lo decidi tu!

Considerala come una mappa, in sei tu a decidere la meta. Fissare una meta è semplice, ma i modi per arrivarci sono tantissimi e può capitare di perdersi. Io qui ti dò qualche dritta su come proseguire al meglio, rispettando sempre e comunque il tuo perché.

Dopo questi presupposti, veniamo al dunque: in questo blog parliamo non solo di destinazioni di viaggio, ma anche di lettura, di crescita indipendente e di modi per riscattarsi.

Qui non troverai limiti all’immaginazione, nè all’espressione, nè tanto meno a chi vuoi essere.

L’unico limite è la paura, che cerchiamo di soffiare via.

Cominciamo qui

Se ti appassiona la vita e ti risuona ciò hai letto fino ad ora, allora ti trovi proprio nel posto giusto e puoi iniziare a esplorare questo ambiente come preferisci.

Troverai tanti spunti di questo tipo:

Da dove vuoi partire?


Entra nella community!

Ho tanto da raccontare, ma ho anche molta voglia di conoscerti e sapere la tua opinione: la condivisione di idee è importante per andare lontano.

Sarò felicissima di accoglierti nella community che sto costruendo passo dopo passo, in cui porto avanti le mie passioni e i miei valori.


SEGUIMI QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: